Tuttosport: “Coppa Italia. Ultima chance per Piatek”

MilanNews24.com SPORT

Per quanto riguarda il mercato, per lui ci sarebbero Aston Villa e Tottenham, due ottime occasioni per rilanciarsi a dovere in un campionato di primissimo livello.

Milan con Piatek”.

Tuttosport, Mercoledì 15 Gennaio, in taglio basso la Coppa Italia con Piatek in campo dal primo minuto nonostante il mercato. Tuttosport, Piatek in prima pagina odierna, la coppa Italia, questa sera c’è Milan-Spal, una buona occasione per Piatek, per convincere Boban e Maldini a puntare ancora su di lui. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Pioli ha confermato come il Diavolo tenga particolarmente a questa manifestazione che, se vinta, apre le porte dell’Europa League. Contro la squadra di Leonardo Semplici, il Milan dovrebbe proporre una formazione rivista rispetto alle ultime uscite. (Virgilio Sport)

L'ennesima prestazione poco convincente, chiusa con un passivo importante contro un avversario che non stava vivendo un momento di forma particolarmente brillante. Nessuno potrà mai negare questa evidenza, ma anche se era solo un mercoledì di Coppa Italia, fa davvero male vedere una Spal così arrendevole... (Calciomercato.com)

Molto dipenderà dalle offerte che saranno presentate al Milan e dai vari intrecci di mercato, da ultimo quello che vorrebbe il numero 8 rossonero alla Roma in cambio di Cengiz Ünder. A caldo, dopo il 3-0 rifilato alla Spal, il tecnico rossonero si è soffermato sulle situazioni dei due calciatori. (Onefootball)

Il Milan non sbaglia e in Coppa Italia sconfigge con un netto 3-0 la SPAL a San Siro. Cinque gol tutti su azione e finora capocannoniere del Milan assieme a Piatek (3 reti su rigore, però). (MilanLive.it)

Il Milan e il club gestito nella parte sportiva da Monchi, stanno lavorando per trovare la formula giusta. Calciomercato Milan: Krzysztof Piatek verso il Siviglia, lo riferiscono i colleghi di Sportmediaset. (MilanLive.it)

– Il calciomercato del Milan per l’attacco ruota attorno al futuro di Piatek: cessione vicina per il bomber polacco? Con un ipotetico passaggio al 4-4-2 Piatek potrebbe essersi messo al riparo dall’addio a gennaio e potrebbe acquistare più spazio all’interno delle rotazioni della squadra, ma qualora dovesse arrivare un’offerta allettante Boban e Maldini potrebbero non esitare oltre concretizzando la cessione. (Football News 24)