Champions League: Allegri domani fa 56 presenze, nel mirino Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Nella classifica degli allenatori italiani con più panchine nella storia della Champions League, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si accinge a tagliare domani a Lione il traguardo delle 56 presenze nella massima competizione per club. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico milanista non è convinto Continua a leggere... (Calcio World)

Nel primo tempo abbiamo giocato troppo poco in verticale, per fortuna ... Gran parte del merito è di Buffon e delle sue parate". (Reggio Prima Pagina)

Nel post-partita di Lione-Juventus, terza giornata della Champions League 2016-17 che ha visto uscire vittoriosi i campioni d'Italia, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio Massimiliano Allegri, che ha commentato così il match odierno: "E' stata una ... (AlgheroNewsGroup)

Non è proprio il Lione dei tempi d'oro di ... martedì 18 ottobre 2016 Contro un avversario in difficoltà, il livornese prepara un 3-5-2 con Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce e il duo argentino davanti. (SMTV San Marino)

Gianluigi Buffon è stato il vero grande protagonista della vittoria della Juve contro l'Olumpique Lione in Champions. (La Stampa)

Non era facile e vincere in Champions in trasferta non è mai semplice. Loro hanno corso molto e noi non abbiamo fatto bene ... (Rosa Rossa)