Autogrill, Andrea Cipolloni si dimette come ad delle controllate Italia e Europa

Milano Finanza ECONOMIA

È la stessa Autogrill a comunicare che Andrea Cipolloni ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato delle controllate Autogrill Italia ed Europa, per perseguire nuove opportunità professionali. Autogrill lavora al riassetto dopo la fusione con Dufry In attesa di definire la data di uscita di Andrea Cipolloni dal gruppo, la società ha già attivato le procedure previste dai piani di successione manageriale, in modo da assicurare la continuità aziendale e la normale prosecuzione delle attività strategiche e di business delle società controllate. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cipolloni si è dimesso dalla carica di amministratore delegato delle controllate Autogrill Italia S.p.A. e Autogrill Europe S.p.A. per andare a guidare la nuova Eataly. (retail&food)

Ma la nuova strategia include anche gli aereoporti. In Italia sterzata sulla ristorazione e aperture nelle aree di servizio. (Corriere della Sera)

Il ritratto dell'ex ceo del gruppo della ristorazione che ha annunciato le dimissioni giovedì 22 settembre. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr