Noemi: “Spogliarello se vince la Roma? Ma cosa esco, non ho il fisico della Ferilli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

[…] Quella era un’uscita di ferilliana memoria frutto dell’entusiasmo legato all’acquisto di Dybala: io quel fisico non ce l’ho.

Mancato spogliarello a parte, l’artista fa un’interessante rivelazione circa un rimpianto che ha dal punto di vista professionale: “Nel 2013 mi fecero ascoltare il provino de L’essenziale.

Ma forse il destino di quella canzone era proprio quello di essere interpretata da lui” osserva

Una boutade, ovviamente, come spiega in un’intervista a Il Messaggero: “Ho detto: Esco tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ci prendiamo troppo sul serio, sui social Tra loro anche la cantante Noemi che ha già promesso di festeggiare in caso di vittoria dello scudetto giallorosso. (RomaNews)

20 chili persi e un cambio di genere che l’ha portata a sondare ritmi più dinamici Il suo cambiamento fisico non è di certo passato inosservato, così come quello musicale. (IlNapolista)

Oggi canzoni come la stessa Briciole, L'amore si odia o Per tutta la vita, tra i suoi primi successi, avrebbero lo stesso successo? Giovedì 11 Agosto 2022, 07:35 - Ultimo aggiornamento: 16:00. (ilmessaggero.it)

APPROFONDIMENTI LA ROCKSTAR Fan invadenti, per Vasco Rossi non è una splendida giornata: «Non sono sempre a disposizione». Noemi: «Io come la Ferilli? Stare in equilibrio dentro un hula-hoop significa questo», ha raccontato in un'intervista a "Il Messaggero" fatta da Mattia Marzi. (corriereadriatico.it)

Noemi è una delle regine indiscusse dell'estate non solo per la musica ma anche per il suo tifo sfegatato romanista. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Ma quella era un’uscita di ferilliana memoria frutto dell’entusiasmo legato all’acquisto di Dybala: io quel fisico non ce l’ho La cantante romana e romanista aveva detto 'Se la Roma vince lo scudetto esco tutto': "Era un'uscita di ferilliana memoria. (ForzaRoma.info)