Francia, 8 bambini feriti a coltellate in un parco ad Annecy

La Sicilia ESTERI

Agenzia Parigi, 8 giu. Almeno nove persone, fra cui 8 bambini piccoli, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione francese dell’Alta Savoia in Francia. Fonti di polizia citate da Le Figaro, riferiscono che l’uomo ha attaccato i bambini in un parco vicino al lago. Tre dei feriti sono in pericolo di vita. I bambini feriti avrebbero circa tre anni e sarebbero alunni di scuola materna. (La Sicilia)

Su altri media

Un uomo, questa mattina intorno alle 9:45, ha aggredito con armi da taglio diversi bambini, di circa tre anni, in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, Francia. Lo riporta Bfm tv citando “fonti concordanti”. (Italia Oggi)

Tre delle persone aggredite sarebbero gravi. Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. (leggo.it)

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Matteo Salvini condanna fermamente l’attentato di giovedì 8 giugno ad Annecy, in Francia, dove un uomo armato di coltello ha colpito adulti e bambini presenti in un parco pubblico, ferendo nove persone, di cui tre in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)

Quattro bambini di circa tre anni e due adulti sono stati accoltellati da un richiedente asilo siriano. Alcuni testimoni hanno parlato di uomo che al momento dell’attacco con il coltello indossava un turbante. (Il Primato Nazionale)

Non sappiamo molto di più, non abbiamo maggiori informazioni. Sappiamo che l'aggressore è stato neutralizzato, che è stato arrestato. (Tiscali Notizie)