Fiorentina-Napoli Venerdì 17…

Fiorentina-Napoli Venerdì 17…

Fiorentina-Napoli sarà l’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Finalmente la data attesa da tanti tifosi partenopei è venuta fuori. La Lega ha infatti diramato il programma completo della penultima giornata del campionato 2023-2024. Gli azzurri affronteranno la Viola che ha conquistato per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League. I toscani affronteranno ad Atene, nello stadio dell’AEK, proprio i greci dell’Olympiacos capaci di rifilare anche al ritorno al Pireo un secco 2-0 ai favoriti inglesi dell’Aston Villa. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Questo sito utilizza dei cookie per fornirvi la migliore esperienza possibile. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di ogni cookie. (Zerocinquantuno.it)

Una informazione che serviva anche al Napoli: la squadra di Calzona, infatti, sarà impegnata proprio contro la Fiorentina finalista: la gara si giocherà in anticipo al Franchi, di venerdì sera alle 20,45, proprio per garantire poi ai viola la possibilità di recuperare in vista degli impegni europei. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis ha messo Conte in cima alla lista dei desideri, il patron azzurro ha fissato al data dell’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. I tifosi azzurri sognano l’arrivo di Antonio Conte, il tecnico salentino è tra i top allenatori a livello mondiale ma la trattativa per portarlo in riva al golfo è complicata per questo motivo il patron azzurro valuta anche i profili di: Pioli, Gasperini e Vincenzo Italiano. (Napolipiu.com)

Fiorentina-Napoli, De Laurentiis chiede lo spostamento della gara: spunta il motivo

A breve partirà la prevendita dei biglietti, secondo modalità che il club rossoblù ha preparato da giorni e che dovrebbero prevedere un ‘antipasto’ di prelazione per gli abbonati rossoblù. Poi i bianconeri mercoledì 15 affronteranno l’Atalanta nella finale di Coppa Italia a Roma. (Quotidiano Sportivo)

Tuttavia, in attesa di giungere al traguardo, spunta una lite sul calendario della Serie A che riguarda proprio la squadra azzurra. Napoli-Bologna, Fiorentina-Napoli e Napoli-Lecce: si concluderà così questa tormentata stagione degli azzurri. (CalcioNapoli24)

Quest'oggi andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli e Bologna, valida per il trentaseiesimo turno del campionato di Serie A. Match point cruciale per la squadra azzurra, la quale tenterà di conquistare i tre punti con i felsinei per agganciare il treno Europa ancora in corsa. (CalcioNapoli1926.it)