Tommaso Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a ‘Domenica In’

Tommaso Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a ‘Domenica In’
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi, tutti lo cercano, tutti lo vogliono.

Il vincitore del GF Vip inizia una collaborazione con Maurizio Costanzo ed ora la Rai lo reclama.

Prosegue il momento d’oro di Tommaso Zorzi.

L’intraprendente Tommaso Zorzi ha avuto modo di intervistare Giulia Salemi, seppellendo con quest’ultima l’ascia di guerra.

Leggi anche –> Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica . Tommaso Zorzi, l’intesa con Mara Venier: “Presto a Domenica In”. (ultimaparola.com)

Su altri media

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress; music: "Funday" from Bensound.com. -- Zorzi, Mara Venier furiosa per quel commento sotto la foto con Tommaso: 'lei è una rompi. (Leggo.it)

Cosa ha dichiarato nella prima puntata del suo programma. C’è un bel rapporto tra Mara Venier e Tommaso Zorzi, ma non tutti sembrano apprezzarlo, al punto da far sentire un certo disappunto sul web. LEGGI ANCHE — Domenica in, Tommaso Zorzi arriva in RAI? (Funweek)

Mara Venier ieri sera è stata ospite speciale all’interno di un noto programma. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > “Disgraziata”, Mara Venier spiazza a Domenica In: cosa è successo? (YouMovies)

Chi sono i figli di Mara Venier, Elisabetta e Paolo

Cancro – Agitato il mondo del lavoro: ma non dovete preoccuparvi. La giornata segno per segno secondo lo Zodiaco. Cosa ci aspetta domenica 11 aprile secondo lo Zodiaco. Ariete – In questi giorni nel lavoro avete fortuna: approfittatene. (LaPresse)

Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier? Solletico è lo show pomeridiano per i ragazzi di RaiUno che ha visto proprio alla conduzione Elisabetta Ferracini dal 1994 al 1998 insieme a Mauro Serio (ControCopertina)

Successivamente, frequenta Pier Paolo Capponi, da cui ha il secondo e ultimo figlio. Il secondogenito della Venier è Paolo Capponi, classe ’75, figlio di Pier Paolo Capponi (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr