Matuidi dopo l'Atalanta: «Il campionato non è chiuso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il centrocampista della Juventus ha parlato dopo la vittoria in casa con l’Atalanta. Ecco le parole di Blaise Matuidi Vittoria per 2-0 per la Juventus che ha battuto l’ Atalanta nel recupero della 26ª giornata di Serie A. Blaise Matuidi ha chiuso le marcature nella ripresa e dopo la sfida ha parlato… (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Fare gol alla Juventus è difficile, ma i… all'Allianz Stadium contro la Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Ci siamo avvicinati spesso in modo pericoloso, tenendo a lungo aperta la partita, ma ci è mancato il tiro in porta. (Tutto Napoli)

Non basta una buona prova di squadra con la Juve che non prende gol da nove partite: ma ora arrivano le sfide da vincere (BergamoNews.it)

Anche se la Juventus, ogni qualvolta ha conquistato la testa del campionato non l’ha più mollata: «Il Napoli resta lì, a contatto – sottolinea il tecnico –, ha grandi possibilità di vincere lo… TORINO. (Messaggero Veneto)

I bianconeri vincono con il minimo sforzo e si portano a più quattro sul Napoli. Nel recupero di campionato nessun tiro in porta per i bergamaschi. (La Stampa)

Problema per il terzino destro della Juventus. Infortunio Lichtsteiner: lo svizzero ko contro l’Atalanta. (Calcio News 24)

La Juventus batte l'Atalanta, grazie ai gol di Higuain e Matuidi. (SuperNews)