Sacchi: "Oggi uno si diverte a vedere giocare l'Inter, peccato per la Champions. Inzaghi? Sta cambiando"

Fcinternews.it SPORT

A margine della presentazione del suo libro 'Il Realista visionario. Le mie regole per cambiare le regole', che si è svolto presso il Bar del Tennis del Foro Italico a Roma, Arrigo Sacchi ha risposto alle domande dei cronisti presenti, spiegando, tra le altre cose, quale sia la differenza tra uno stratega un tattico nel calcio: "Thiago Motta è uno stratega, Allegri un tattico - le sue parole riportate da MilaNews. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Non stupisce, però, il nuovo capitolo di una crociata che l’Arrigo da Fusignano gestisce da anni dosando i tempi e i toni, appunto, mescolando il tutto con quantità variabili di acidità. (MOW)

Speriamo bene". "La nazionale? Spalletti deve fare miracoli. (CalcioNapoli24)

Nel corso della presentazione del suo nuovo libro a Roma, Arrigo Sacchi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Chi può essere il realista visionario di oggi? Il calcio è condizionato dalla storia della cultura del Paese. (AreaNapoli.it)

Ecco il suo pensiero in merito: "Ieri decine di fonti hanno riportato una affermazione molto forte “L’Inter bara” attribuendola ad A. Sacchi che oggi ha assicurato di non averla mai fatta. (fcinter1908)

L'ex allenatore del Milan ha tracciato un bilancio della stagione nerazzurra a margine della presentazione del suo libro “Il Realista visionario. Queste le sue parole.IL PARERE - “L’Inter merita lo Scudetto. (Calciomercato.com)

Intervenuto nel podcast 'Fuori di Juve' di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo, responsabile Sport&Business del quotidiano Il Sole 24 Ore non ha parlato solo della situazione della Juventus ma ha chiarito anche quella che è la situazione dell'Inter alla luce anche delle recenti parole, poi smentite, di Arrigo Sacchi: "Inter e Juventus sono stati i club più danneggiati dalla pandemia e stanno rientrando gradualmente da quella posizione. (Fcinternews.it)