Stipendio luglio 2022. Cedolino visibile su NOIPA

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Stipendio luglio 2022.

Cedolino visibile su NOIPA Di. Il cedolino di luglio 2022 è visibile sul portale di NOIPA.

L’accredito dello stipendio è previsto per venerdì 22 luglio

La visualizzazione è nella sezione stipendiali.

Possibile trovare all’interno il bonus 200 euro, il rimborso Irpef e gli esami di stato; possibile anche la pubblicazione del cedolino per le competenze accessorie.

(Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

In pratica azienda e lavoratore non pagano le tasse sui bonus benzina. Bonus benzina e benefit. I buoni benzina fino a 200 euro non vengono conteggiati nel totale (non sono imponibili fino a 258,23 euro annui a dipendente) delle altre erogazioni di beni o servizi da parte dell’azienda. (Altroconsumo)

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale. Finalmente i lavoratori della scuola, ATA e docenti, possono collegarsi all’area riservata e vedere sia l’importo del cedolino di luglio 2022 e il bonus di 200 euro. (Informazione Scuola)

Vediamo quando sarà visibile il bonus 200 euro su RdC nel mese di luglio. Scopri chi deve fare domanda per ricevere il bonus 200 euro a ottobre e guarda il calendario con le date dei prossimi pagamenti INPS relativi a Rdc, bonus e disoccupazione. (The Wam)

Il bonus verrà erogato con il cedolino di luglio. Alcuni docenti ci segnalano che i 200 euro compaiono non in maniera separata ma in un’unica voce. (Orizzonte Scuola)

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Sole 24 Ore, i fondi potrebbero essere suddivisi in questo modo:. - 80,7 milioni per distribuire i 200 euro agli iscritti alle casse private;. - 419,3 milioni per coloro che sono iscritti alla gestione privata Inps (Corriere della Sera)

In realtà i cedolini saranno separati: uno per lo stipendio standard di luglio, l’altro per il bonus 200 euro, ma la differenza può essere legata a come si visualizza il sito di NoiPA, se da smartphone o da PC (Sky Tg24 )