Milan-Spal, Coppa Italia: diretta tv, formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Come vedere Milan-Spal in diretta TV e in streaming. La partita di Coppa Italia Milan-Spal, in programma mercoledì allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1. Probabili formazioni e pronostici Coppa Italia

Le probabili formazioni di Milan-Spal. MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Leao. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. INTER, NUOVO TEST PER SPINAZZOLA: OGGI GIORNATA DECISIVA. Squalificato Dzeko, al suo posto partirà dal 1' Nikola Kalinic, alla ricerca del primo gol con la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Il raddoppio 25 minuti più tardi: calcio di rigore per un ingenuo fallo di mano di Barillà in area, perfetto Pellegrini dal dischetto. Al minuto numero 50 la squadra di Fonseca è passata in vantaggio: splendido uno-due tra Pellegrini e Kalinic, sponda del croato per il centrocampista che con un gran tiro ha trafitto Colombi. (Tutto Napoli)

Previsto turnover: "Si pensa ad un impegno per volta, ma sulle scelte incide il fatto che si giochi anche domenica. Domani sera il Parma affronterà in casa la Roma, D'Aversa annuncia due indisponibili: "Gervinho era programmato che facesse parte della partita di Lecce e poi riportarlo nella partita di domenica. (Fantacalcio.it)