Isis, attacco con un drone: feriti due parà francesi

Quotidiano.net ESTERI

Lo rivela Le Monde, la Difesa non conferma. Lo Stato islamico conferma l'uccisione di un alto responsabile della propaganda. La Turchia parteciperà alla liberazione di Mosul, ma Baghdad protesta. Resta caldo il fronte libico. Ultimo aggiornamento: 11 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del primo ministro iracheno Haidar al Abadi arrivano dopo che ieri Erdogan aveva ribadito l'intenzione di ... (LaProvinciaNotizie)

e' caduta sotto il dominio dell'Isis durante un blitz nel giugno 2014 che ha lasciato circa un terzo dell'iraq nelle mani dello stato islamico e ha fatto precipitare il paese nella sua crisi piu' dura. (Rai News)

Gli sciiti manifestano davanti all'ambasciata turca a Baghdad contro la presenza di soldati di Ankara in Iraq: "Andatevene, invasori". (La Repubblica)

Almeno 58 presunti cospiratori sono stati giustiziati per annegamento e sepolti in una fossa comune. A capo ... (In Terris)

Lo ha annunciato alla tv di stato il primo ministro iracheno ... (Il Messaggero)

Roma, 14 ott. Così un portavoce del governo di Baghdad alle dichiarazioni di ieri del ministro degli Esteri saudita, Adil al Jubeir, che ha ... (askanews)