Sampdoria al lavoro in vista della Roma: palestra per Quagliarella e Keita Balde

ForzaRoma.info SALUTE

Hanno lavorato in palestra Quagliarella e Keita Balde, mentre Ranieri può sorridere per il parziale lavoro in gruppo di Torregrossa.

Parziale lavoro con i compagni per Torregrossa.

Seduta incentrata sullo sviluppo della forza per i blucerchiati. Come da programma la Sampdoria continua il proprio avvicinamento verso la gara con la Roma, in programma domenica 2 maggio alle 20.45.

Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da tabella di marcia, hanno sudato in palestra

Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta dedicata al riscaldamento e al possesso-palla. Lavoro parziale con il gruppo per Ernesto Torregrossa: le ultime dal Mugnaini. La Sampdoria sta proseguendo la preparazione al Mugnaini in vista della prossima gara contro la Roma (Sampdoria News 24)

Al momento, il presidente Massimo Ferrero è concentrato sul convincimento del tecnico Claudio Ranieri, il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini I discorsi proseguiranno nel corso delle prossime settimane, con cifre dello stipendio e cavilli burocratici da definire, in quanto la firma di Bereszynski non rappresenta una priorità. (Sampdoria News 24)

Secondo Il Secolo XIX, infatti, il capitano ha un ottimo rapporto con l’ex Monaco e potrebbe intervenire nella questione riscatto. Il futuro dell’attaccante blucerchiato è legato alle scelte di Claudio Ranieri e dal suo rendimento nelle ultime cinque giornate di campionato. (Sampdoria News 24)

Per Sacchi sarà, invece, la prima direzione in una partita della Roma Il match sarà diretto da Juan Luca Sacchi di Macerata. (Sampdoria News 24)

Ranieri scioglierà le riserve su chi partirà dal primo minuto solo dopo la rifinitura Lo svedese sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio patito con la nazionale e si giocherà una maglia da titolare con il portoghese, che a sua volta ha smaltito l’affaticamento muscolare. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati vogliono dimenticare il ko di Reggio Emilia con il Sassuolo e cercheranno di consolidare il nono posto. Claudio Ranieri studia le mosse offensive per impensierire i giallorossi. (Sampdoria News 24)