Notizie Udinese – Allegri: ”Ecco cosa serve per vincere domani”

Notizie Udinese – Allegri: ”Ecco cosa serve per vincere domani”
Approfondimenti:
Mondo Udinese SPORT

L'Udinese è una squadra fisica, bisognerà avere pazienza e fare una partita tecnica per cercare di vincere, invertendo la tendenza con le medio-piccole

L'allenatore dei piemontesi, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Redazione. Nonostante l'Udinese sia una delle squadre di Serie A più colpite dal Covid, dovrà scendere in campo domani sera contro la Vecchia Signora.

Domani sera, l'Udinese affronterà la Vecchia Signora. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. In vista della gara di domani sera contro l’Udinese, la Juventus dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci. (Juventus News 24)

live Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la partita, tra l’altro” (TUTTO mercato WEB)

Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE Le sue parole in conferenza stampa. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese, Allegri ha svelato il dubbio che lo accompagnerà verso la gara di domani. (Juventus News 24)

Il “no” secco a un attaccante. Nel corso della conferenza stampa, Allegri, ha poi confermato il problema fisico di Bonucci: “Leo ha risentimento muscolare, lo ritroveremo dopo la sosta” Le sue parole in conferenza stampa. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr