F1, Ralf Schumacher: "Rinnovo a Hamilton dopo che Verstappen ha rifiutato Mercedes"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Gp Silverstone, trionfo di Hamilton

Che la casa tedesca abbia fatto un tentativo con l'olandese ricevendo un rifiuto?

In una intervista alla Bild, ripresa anche da Marca, l'ex pilota tedesco della Williams ha espresso la sua teoria sul rinnovo in Mercedes di Lewis Hamilton.

Di fatto, il prolungamento del contratto con il sette volte campione del mondo sarebbe arrivato dopo il rifiuto di Max Verstappen alla Mercedes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Quando tutti vanno al limite, quando lotti non solo per vincere il Gp ma anche per il Mondiale, può accadere. Non so voi, ma io non vedo l'ora di accendere la TV per vedere cosa succedere fra quei due". (F1-News.eu)

Non vedo l’ora di accendere la televisione per vedere che cosa succederà, perché sicuramente la lotta è cresciuta di intensità" 23 Luglio 2021. Nico Rosberg si schiera con Lewis Hamilton. Nico Rosberg è stato l’ultimo a battere Lewis Hamilton sulla distanza ed è forse chi più di tutti è in grado di comprendere a che livello è il talento del britannico avendo guidato la sua stessa macchina. (Sportal)

Hamilton nelle interviste ha confessato di non aver capito la ragione dell’esitazione della sua monoposto: “Ho fatto tutto quello che dovevo fare. La squadra ti dice quale obiettivo devi avere, per le temperature, le gomme e la frizione. (FormulaPassion.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

23 Luglio 2021. Le parole di Stefano Domenicali sul duello Lewis Hamilton-Max Verstappen. Stefano Domenicali, da presidente della Formula 1, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di quanto successo domenica scorsa al Gp di Gran Bretagna, con l'incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. (Sportal)

Nel campionato in corso la strada per il mondiale per l’accoppiata Hamilton-Mercedes sembra essere ben più complicata, data la velocità e la consistenza mostrata da Verstappen e dalla Red Bull. (FormulaPassion.it)