Juventus, Elkann: "L'uscita di Conte è stata una sorpresa"

Tutto Mercato Web SPORT

"L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus è stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti". Così John Elkann, presidente di Exor che detiene la maggioranza della Juventus, si esprime sull'addio del ... (Tutto Mercato Web)

Su altre fonti

(TMNews) - "L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus è stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti". Roma, 23 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Il direttore di Calciomercato.com, Javier Jacobelli, ha così commentato le parole rilasciate da Jhon Elkan su Conte: “Gli uomini passano, la società più scudettata d’Italia resta. (JuveNews24)

Intanto John Elkann azionista di maggioranza della Juve saluta il suo ex tecnico: "Non era più ... Clamoroso dalla Francia, possibile primo tango a Parigi per Antonio Conte che sarebbe a un passo dal PSG. (Calciomercato.com)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Intanto l'ultimo arrivato Pereyra ... (DiariodelWeb.it)

"La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente della Fiat-Chrysler, John Elkann, sul divorzio tra la Juventus e Antonio Conte. (Blitz quotidiano)