MOVIOLA - Napoli - Lazio, Calvarese bocciato: male la distribuzione dei cartellini

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il 24° incrocio tra la Lazio e Gianpaolo Calvarese termina con un ko per i biancocelesti.

6' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione per la Lazio Correa insacca in rete ma a gioco fermo: Calvarese sanziona l'intervento di Milinkovic su Mario Rui, che però sembra tutt'altro che falloso.

19' - Altro spunto di Correa che brucia Manolas in velocità: il greco, in ritardo, non può far altro che abbatterlo con una spinta vistosa. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La sua ultima sfida, salvo sorprese, è stata analizzata dal Corriere dello Sport nella sua consueta moviola del giorno dopo. Una gara tra luci ed ombre quella di Calvarese, la cui prestazione è finita nel mirino della moviola, in occasione di Napoli-Lazio (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match che si è giocato al San Paolo tra il Napoli e la Lazio. Ecco quanto si legge: "Di pochissimo, ma Immobile è in posizione regolare sul suo goal. (AreaNapoli.it)

Calvarese è vicino e assegna il penalty ai partenopei. 5′ punizione per la Lazio – Batte Luis Alberto, Milinkovic commette fallo in attacco, l’arbitro fischia e Correa contemporaneamente segna. Si lamenta Inzaghi, Gattuso risponde alle proteste in modo veemente, Calvarese decide così di ammonire entrambi gli allenatori. (Lazio News 24)

6′ – Correa segna il gol del vantaggio su sponda aerea di Milinkovic, ma Calvarese fischia un fallo del serbo. 22′ – Immobile segna il gol del pareggio, Calvarese conferma la sua posizione regolare dopo il silent-check del Var. (LazioNews)

Calvarese convalida dopo la conferma del Var. Mancano i gialli a Luiz Felipe e Manolas. (CalcioNapoli24)

Non ha tutti i torti, il contrasto fra i due c’è". Non brilla il fischietto di Napoli-Lazio, come scrive anche nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport: "La rissa finale è anche figlia della sua gestione disciplinare: per tutti, perdona più d’una volta Manolas (anche per un braccio largo su Correa), lascia impunito Luiz Felipe con piede teso su Lozano. (Tutto Napoli)