Condizionatori, sei ancora in tempo per il bonus

iLoveTrading ECONOMIA

Come si ottiene il bonus. I modi per ottenere il bonus condizionatori sono sostanzialmente due: richiedere lo sconto diretto al momento dell’acquisto del dispositivo; richiedere lo sconto attraverso la dichiarazione dei redditi

Arriva il bonus condizionatore: di cosa si tratta, quando e come richiedere il bonus che, in questo periodo, può tornare utile.

Nel caso del Bonus Mobili il tetto è fissato a 10mila euro per il 2022 e a 5mila euro per gli anni 2023 e 2024. (iLoveTrading)

Su altre testate

In questo caso il risparmio arriva al 50% e può essere fruito come detrazione IRPEF oppure direttamente come sconto in fattura. Anche in questo caso la tenda non può essere esposta a nord e anche in questo caso il risparmio può essere direttamente in fattura (iLoveTrading)

Un primo sconto del 50% lo può ottenere chi mette tende da sole e zanzariere nell’ambito di lavori di efficientamento energetico dell’immobile. Dunque queste strutture devono essere fisse e non smontabili e devono essere esposte in qualsiasi punto cardinale escluso il nord. (iLoveTrading)

Il bonus climatizzatori 2022 consiste in un incentivo riconosciuto ai privati cittadini per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (I-Dome.com)

Quando si parla di bonus per i lavori in casa balza subito in mente il Superbonus 110%. Occhio a quelli edilizi ridotti: dal Bonus facciate al Bonus mobili, passando per gli altri bonus prorogati fino al 2024. (Proiezioni di borsa)

Ovviamente in questo caso ci devono essere dei lavori trainanti che consentano di estendere lo sconto del superbonus anche a tende da sole e zanzariere. Con l’estate arriva la necessità di dotarsi di tende da sole e anche di zanzariere. (iLoveTrading)

Partita IVA agevolata: le 3 eccezioni che consentono di avvalersi dei bonus casa. Bonus casa e partita IVA con regime forfettario non sono, in linea di massima, compatibili. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr