Fiorello, botta e risposta con Discovery. L'emittente: «Non abbiamo un progetto per lui». Lo showman: manco io

Fiorello seguirà Amadeus al Nove? È la domanda che si sono fatti tutti, ma che non ha ancora una risposta. Al momento, il conduttore di "VivaRai2!" non sembra intenzionato a lasciare la strada vecchia per la nuova, come ha fatto l'amico, convinto da un contratto di 10 milioni per 4 anni. Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, in un'intervista al 'Corriere della sera' ha spiegato che Fiorello al momento non è nei programmi: «Mai incontrato. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della sera ha detto: "Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo". (la Repubblica)

L'eco delle polemiche, nate dopo l'annuncio del passaggio di Amadeus dalla Rai a Discovery, non si sono ancora spente e ciclicamente vedono coinvolto anche Fiorello. Sarà davvero così? No. (Il Giornale d'Italia)

" Con questi ospiti avete spaccato!! 🔥🔥non ci sarà mai più un programma così nella storia della tv e poi in realtà non c è mai stato!! Solo voi! I MIGLIORI IN ASSOLUTO ❤️❤️🔥🔥😘😘". (DiLei)