Terremoto Conte: "A fine stagione valuterò il mio futuro" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Così il secondo posto a un solo punto dalla Juventus è passato in secondo piano, il futuro è un rebus.

Conte: "Attacchi all'Inter e poca difesa dalla società". "A fine stagione valuterò il mio futuro", la chiusura di Conte dopo uno sfogo fatto di mille frecciate.

La chiave i 12 milioni di euro di stipendio che il tecnico percepisce a stagione che rendono l'esonero praticamente un'utopia.

Difficile dare una risposta certa ora, ma queste parole hanno già scatenato un terremoto che porterà sicuramente a conseguenze importanti. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. Marotta ancora su Messi: "Non gioco al fantacalcio, lui rimarrà sicuro al Barcellona". vedi letture. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. (passioneinter.com)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. (Tutto Juve)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. “La soluzione esonero anche oggi non può essere considerata così facilmente”, assicura la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”. Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. (InterLive.it)