Siria: esercito turco attacca rinforzi Isis verso Jarablus

CataniaLiveNews ESTERI

La riconquista di Jarabulus è stata portata avanti anche dai miliziani dell'Esl (Esercito libero siriano), da diversi giorni ammassati alla frontiera in attesa della luce verde di Ankara per scattare all'offensiva. Lo rendono noto i media turchi ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

25 Ago 2016 09.31. (Umit Bektas, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

La Turchia ha sferrato prima dell'alba la sua offensiva per cacciare lo Stato islamico dalla città siriana di Jarablus, al confine turco, a quattro giorni dall'attentato ... (LaPresse)

Istanbul - A conferma del prossimo intervento delle truppe turche (o dei miliziani anti-Assad sostenuti da Ankara) in Siria contro Isis le autorita' hanno ordinato l'evacuazione della citta di Karkamis sul confine con la Siria a meno di 2 km da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato dell'esercito di Ankara è stato ucciso ed altri tre feriti nella cittadina siriana di Jarablus in un attacco con razzi da parte di militanti ... (L'Arena)

ANKARA – La Turchia manda i carri armati in Siria: obiettivo strappare la città di Jarablus all'Isis ma non è un mistero che la mossa di Erdogan sia da leggere nell'ambito dei rinnovati rapporti con la Russia di Putin e di conseguenza con l'alleato di ... (Blitz quotidiano)

Istanbul - "La guerra in Siria e' la ragione per cui la Turchia e' stata colpita dal terrorismo, sia dei curdi che dell'Isis". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)