Rage 2 e Absolute Drift sono ora gratis su Epic Games Store

Rage 2 e Absolute Drift sono ora gratis su Epic Games Store
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Puoi riscattare entrambi i titoli qui fino al 26 febbraio

Il primo è Rage 2, un FPS action sviluppato da id Software e Avalanche Studios che anche se non è esattamente un titolo eccezionale (leggi la nostra recensione), ha comunque armi ben progettate e un gameplay creativo, nonostante le missioni secondarie ripetitive e alcuni difetti.

Stai guardando Pubblicità. È ora di richiedere altri giochi gratuiti su Epic Game Store e questa settimana ci sono ben due titoli disponibili, anche molto diversi, pronto ad essere riscattati. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rage 2: ora gratis su Epic Games. Un titolo avvincente e dedicato a chi ama azione e suspence. Hai tempo fino al 25 febbraio per eseguire il download gratuitamente, poi Rage 2 tornerà ad essere a pagamento (Telefonino.net)

Rage 2 e Absolute Drift sono i giochi gratis della settimana su Epic Games Store (Di giovedì 18 febbraio 2021) Epic Games Store questa settimana raddoppia, con ben due giochi gratis per tutti i suoi utenti: Rage 2 e Absolute Drift. (Zazoom Blog)

Un’ennesima conferma di quanto Epic Games stia spingendo sempre maggiormente sulla qualità dei titoli che vengono offerti settimanalmente ai propri utenti PC. Questi sono i due nuovi giochi gratis riscattabili dall’Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)

Apple dopo Epic Games ora cerca di portare in tribunale anche Valve

Rage 2 segue le vicende di Walker, l’ultimo Ranger di Vineland, mentre lotta per sopravvivere al caos del mondo distopico in cui è nato. Potete trovare la recensione di Rage 2 a questo link. (GameSoul)

Sunless Sea, originariamente uscito nel 2015 grazie a Failbetter Games, è un gioco di scoperta, solitudine e morte frequente, ambientato nel pluripremiato universo gotico vittoriano di Fallen London. (Zazoom Blog)

Apple sperava di saperne di più sull'attività di Valve, sostenendo la sua posizione secondo cui l'App Store è una piattaforma competitiva. "Si tratta di informazioni di base relative all'identità e alla disponibilità dei . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr