Rugby - URC, 14esima giornata: le formazioni avversarie di Benetton e Zebre

OnRugby SPORT

Ecco i XV scelti dai Dragons e dal Connacht per le sfide con le italiane La 14esima giornata di United Rugby Championship è in pieno svolgimento: tra il pomeriggio e la serata di oggi, sabato 20 aprile, scenderanno in campo anche le squadre italiane del Benetton Rugby e delle Zebre Parma. Allo Stadio Monigo lo spettacolo inizia alle ore 15:00: i biancoverdi sfidano i Dragons in un match in cui partono con i favori del pronostico. (OnRugby)

Ne parlano anche altri media

Si è disputata a Monigo la sfida valevole per la quattordicesima giornata dell’United Rugby Championship e sul terreno sono scese in campo la Benetton Treviso e i Newport Dragons. Per i veneti l’occasione, e l’obbligo, di conquistare punti pesanti in chiave playoff, mentre Newport cercava un colpaccio per risollevare una stagione difficile. (OA Sport)

Dopo la qualificazione alla semifinale di Challenge Cup proseguono gli impegni in URC, in una stagione in cui Benetton conta di fare l'en plein. XV leggermente rimaneggiato per i Leoni, per dare fiato alla squadra dopo gli impegni europei. (RugbyMeet)

Sei mete ai Dragons, travolti ma non tramortiti (36-19) con un risultato che soddisfa il Monigo (al cassiere sono rimasti invenduti appena 150 tagliandi) e che certifica Lamaro e compagni in piena zona playoff in vista di tre trasferte da panico (Belfast, Pretoria e Durban)… (La Tribuna di Treviso)

La superiorità dei Leoni appare più che evidente sin dall'inizio: alla mezz'ora il match è già in mano agli uomini di Bortolami che ha imposto il turnover, a segno per ben tre volte: Smith, Lucchesi e poi Uren per un comodo 19-0 da gestire. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship. (Virgilio)

Il Benetton segna 6 mete, conquista 5 punti e sale al quinto posto della classifica dello United Rugby Championsip. Grazie alla vittoria a Monigo per 36-19 sui Dragons nella 14esima giornata dell’ex campionato celtico, i trevigiani conquistano il bottino pieno e si mantengono in piena zona play-off. (OnRugby)