Orrore Isis: «Decapiteremo i ribelli, consegnateci le vostre figlie»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

Nel giorno in cui la Turchia si unisce alla coalizione internazionale guidata dagli Usa per bombardare l'Isis in Siria, l'orrore per l'azione degli jihadisti irrompe ancora una volta coi numeri sulle brutalità compiute e con un proclama shock del ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri media

Il leader spirituale di Isis: "Consegnateci subito le vostre figlie" -Redazione- "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì". Sirte. (Articolotre)

Secondo un attivista dei diritti umani di Bengasi – citato dal sito International Business Times – che sarebbe stato in contatto con un cugino del jihadista, il capo spirituale dello ... (il Journal)

Sono 102 solo nel primo semestre del 2015. Secondo l’ultimo rapporto di Amnesty International, lo scorso anno le esecuzioni nel Paese sono state 175. (La Perfetta Letizia)

'Consegnare le loro figlie ai combattenti che le sposeranno'. Un agghiacciante ultimatum è stato lanciato ai cittadini di Sirte da parte di Hassan Al-Karami, il leader spirituale libico dell'Isis. (News Italiane)

Nel giorno in cui la Turchia si unisce alla coalizione guidata dagli Usa per bombardare l'Isis in Siria, l'orrore per l'azione dei jihadisti irrompe ancora con i numeri sulle brutalità e con un proclama shock del leader spirituale dello Stato islamico ... (Bluewin)

E'il leader dell'Isis in Libia il cui pseudonimo è Abou Moaweya. (il Journal)