Strage della stazione di Bologna, Fioravanti e Mambro dovranno risarcire più di 2 miliardi al Governo e al Ministero dell’Interno

La Stampa INTERNO

Valerio Giuseppe Fioravanti e Francesca Mambro, ex Nar condannati definitivamente per la strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980, sono stati condannati dal tribunale civile a risarcire danni per 2 miliardi, 134 milioni e 273mila euro alla Presidenza del Consiglio e al ministero dell’Interno. ... (La Stampa)

Su altri media

Oggi e domani al processo contro l'ex comandante della Concordia, Francesco Schettino, sarà protagonista l'isola che per 30 mesi ha accolto nel suo mare l'enorme balena. Grosseto, 17 novembre 2014 - LA PAROLA ai gigliesi. (La Nazione)

Si è concluso con due condanne all’ergastolo per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, una a 30 anni per Cosimo D’Amato e una a 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza il processo, celebrato in abbreviato, dal gup di Caltanissetta David Salvucci per la strage di Capaci. (La Stampa)

Vari gli aspetti e i capitoli trattati dal professore. Grosseto, 17 novembre 2014 - E' il professore Carlo Scarpa (sesto teste)a quantificare e quindi presentare il conto per i danni subìti dall'Isola del Giglio a seguito del naufragio. (Quotidiano.net)

Il ‘link’ della procura viene accolto dai giudici e il confronto in aula si svolgerà il 24 febbraio con tutti i periti (Umbria24)

Uccise a colpi di accetta il proprietario di casa perché esasperato da continue richieste di denaro. Il processo si è svolto con il rito abbreviato davanti al giudice per l’udienza preliminare Laura.. (Latina24ore.it)

Il cantiere durerà circa 18 mesi e non comporterà modifiche alla viabilità poiché i controviali saranno sempre percorribili dalle auto L'articolo Riqualificazione corso Galileo Ferraris Torino, cominciati i lavori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)