Atti vandalici allo stadio di Varese

Rai News SPORT

18 aprile 2015 13.03 Ancora vandalismo nel calcio.Nella notte ignoti sono penetrati nello stadio 'Franco Ossola' di Varese danneggiando seriamente l'impianto.Distrutte le porte, le panchine e il campo, che è stato bucherellato con colpi di piccone. Sui muri ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

E' un Walter Taccone ... Sono vicino ai dirigenti del Varese. (Serieb24)

La Lega Serie B ha predisposto il rimborso dei biglietti per i tifosi biancoverdi che si sono visti costretti a tornare a casa e, domani (calcio d'inizio alle ore 15, ndr), non potranno assistere al .. (Ottopagine)

Il numero uno dei lupi ha rassicurato i tifosi irpini presenti all'esterno del settore ospiti, cercando di ... (Avellino Calcio)

Questo il duro comunicato del club biancorosso sulla vicenda: Colpiti al cuore. Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. (Serieb24)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)

Raffaello Binelli - Sab, 18/04/2015 - 15:50. commenta. (il Giornale)