Allarme dell'Onu sul clima: verranno più fame e alluvioni

Allarme dell'Onu sul clima: verranno più fame e alluvioni. Stop alla febbre del mondo o sarà troppo tardi per il nostro pianeta. È il rapporto dell'Ipcc: gli effetti del global warming si vedono già nei continenti e negli oceani. Desk2. lunedì 31 marzo 2014 15:48. (Babylonpost)

Se ne è parlato anche su altri media

- Per raggiungere gli obiettivi climatici internazionali potrebbe essere necessario ridurre il consumo di carne e latticini. (AGI) - Goteborg, 31 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 31 mar. Marco Grasso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Inghilterra è in atto l'inverno più piovoso degli ultimi 248 anni. In Francia è allerta rossa per le conseguenze della tempesta «Qumaira» che dalla Bretagna converge su ... (Italia Oggi)

In Francia è allerta rossa per le conseguenze della tempesta «Qumaira» che dalla Bretagna converge su ... In Inghilterra è in atto l'inverno più piovoso degli ultimi 248 anni. (Italia Oggi)

Inondazioni, sete, fame e malaria: il nostro destino a fine secolo. Secondo il rapporto sull'ambiente dell'IPCC, gruppo di lavoro dell'Onu, nel 2100 circa il 9% del Pil mondiale sarà impiegato per resistere all'avanzata delle acque. (Scienze Fanpage)

(TMNews) - Greenpeace ha chiesto ai capi di Stato e di governo di accelerare il passaggio a fonti energetiche pulite e sicure, dopo la pubblicazione del nuovo rapporto dell'Ipcc (Intergovernmental Panel on Climate Change), l'organismo ... (TMNews)