Deriva Italia. Bufera sui licei: qui nè poveri nè stranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

-Redazione- Gravi, classiste, assolutamente non tollerabili. Così la ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli  bolla le fra (Articolotre)

Su altri giornali

Così la ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli bolla le frasi di alcune istituzioni scolastiche contenute nei Rapporto di autovalutazione (Rav) e riportate dalla stampa. (Adnkronos)

Chiuse le iscrizioni online per l'anno scolastico 2018/2019: per la scuola secondaria di secondo grado sono arrivate 9.120 domande dalla provincia di Bergamo, con prevalenza dei Licei su istituti tecnici e professionali. (BergamoNews.it)

Sul posto i carabinieri (BrindisiReport)

Una serie di fascicoli di autovalutazione di alcune scuole sul sito del Miur di fatto si sono trasformati in pubblicità classiste scatenando le polemiche (Fanpage)

È scoppiata una polemica dopo alcune frasi scritte su un rapporto di autovalutazione di un liceo di Roma, dove si legge che "tutti gli studenti, tranne un paio, sono di nazionalità italiana e nessuno è diversamente abile". (il Giornale)

Se a novembre scrivevo che tutte le scuole felici sono uguali e quelle infelici lo sono ciascuna a modo proprio avevo le mie ragioni. Aggiungiamo frammenti a un possi... (L'HuffPost)