Pavia, uccide la compagna a colpi di pistola davanti alla figlia dodicenne: arrestato uomo di 51 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nemmeno la presenza della figlia dodicenne della donna è riuscita a fermarlo: a Dorno, in provincia di Pavia, Roberto Garini, infermiere di 51 anni, ha ucciso a colpi di pistola la compagna, Manuela Preceruti, infermiera di 44 anni. Un omicidio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ucciso la sua compagna a colpi di pistola al termine di un litigio mentre in casa c'era la figlia della donna di 12 anni a Dorno, nel Pavese, che è rimasta ferita in modo superficiale. (Consumatrici)

55. Da Ilaria Mira -. (CottonBit.it)

(AdnKronos) - "Ho ucciso mia moglie perché voleva lasciarmi". Così Roberto Garini, 51 anni operatore socio sanitario all'ospedale San Matteo di Pavia, ha confessato l'omicidio della compagna Emanuela Preceruti, 44 anni ... (SassariNotizie.com)

La tragedia è avvenuta nell'appartamento di una palazzina a due piani occupato dalla coppia, in via Monsignor Passerini (nella zona centrale del paese). Poco dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Uccide la convivente a colpi di pistola davanti agli occhi della figlia di 12 anni. (Adnkronos)

L'uomo ... Manuela Preceruti, 44 anni, è stata uccisa a colpi di pistola la notte scorsa nella sua abitazione a Dorno, in provincia di Pavia. (road2sportNews)