Sì alla legge voto per due casinò in Sicilia

Vivi Enna INTERNO

casino L'Assemblea regionale siciliana ha appena approvato la legge voto per la nascita di due Casinò in Sicilia. La norma dovrà ora andare a Roma per il via libera definitivo. “due casinò nell'isola possono essere un importante volano di crescita turistica e ... (Vivi Enna)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Nasce il "Centro internazionale di documentazione e studio sulle norme e le politiche pubbliche in materia di alimentazione" Leggi tutto... (AsseSempione.info)

(AGI) - Palermo, 12 feb. - Nervi tesi all'Assemblea regionale siciliana alle prese con la riforma delle province di cui e' prevista la soppressione, introducendo i liberi consorzi dei Comuni e tre citta' metropolitane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il disegno di legge-voto per l'apertura di due casinò in Sicilia, uno a Taormina e l'altro a Palermo. Si apre uno spiraglio affinché tornino nuovamente a girare le palline delle ... (Blogtaormina)

Il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone, dopo il voto di un emendamento, ha deciso di rinviare la seduta a domani e ... Palermo, 11 feb. (RagusaNews)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

“Milano è il centro reale della cooperazione internazionale per questo è la sede ideale per l’Agenzia per la Cooperazione. (La Prima Pagina)