Gasperini aggancia De Rossi e lo provoca: "Il rinvio con la Viola? Non per un codice giallo..."

Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (S. Riggio) – Obiettivo raggiunto, nonostante qualche difficoltà. “Mi auguro che la partita più difficile sia stata questa con la Salernitana, con Marsiglia e Roma si caricano da sole”, ha commentato Gasperini. Il tecnico ha poi parlato del recupero con la Fiorentina che – se le due squadre arriveranno nelle finali delle coppe – si dovrebbe giocare dopo la fine del torneo: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue parole non sono piaciute a molti Gasperini NDicka Martedì 07 maggio 2024 Nella giornata di ieri l'Atalanta si è imposta in rimonta per 1-2 sul campo della Salernitana, trascinata dai gol di Scamacca e Koopmeiners. (RomaForever.it)

Tre punti pesanti per la Champions e Gian Piero Gasperini sorride soddisfatto del risultato. Questa contro la Salernitana forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere. (IL GIORNO)

La frase sgradevole tirata fuori ieri per commentare le polemiche sul rinvio di Atalanta-Fiorentina non fa ridere per niente. A Gasperino il Carbonaro non tornavano i conti. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. Poche lamentele, eppure ha giocato quasi 24 ore dopo quei giallorossi che spesso sottolineano la difficoltà di un calendario così compresso. (Calciomercato.com)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. Fondamentali, importantissimi, ottenuti con grande difficoltà. (Tutto Atalanta)