Serie A - Galliani: "Menez è stata una mia idea: l'ho voluto io"

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'amministratore delegato rossonero il giorno dopo la vittoria contro il Cagliari loda il francese: "Mi sembrava un giocatore importante e conoscevo bene il suo valore". Poi difende Berlusconi: "In ogni caso tutto quello che succede al Milan è reso possibile da ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Con due attaccanti larghi, infatti, la squadra rossonera sembra ... (Pianeta Milan)

MILANO - " Menez è stata una mia assoluta idea, mi sembrava un giocatore importante e conoscevo bene il suo valore". (Corriere dello Sport.it)

E’ andato a suonare il campanello di casa Destro, Adriano Galliani per convincerlo a indossare la maglia del Milan, c’era anche un gentlemen agreement per riscattarlo nella prossima estate, ma la sensazione che la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dieci squadre del massimo campionato, non solo in crisi ma anche in ascesa come Fiorentina e Sampdoria, probabilmente cambieranno tecnico a fine stagione...... (La Repubblica)

D’Annunzio, 28. Una bella retrospettiva sul pittore livornese formatosi in ambito macchiaiolo, al centro Matteucci di Viareggio di Via G. (Nove da Firenze)

Una partnership, quella di VARTA con il mondo del ciclismo, che si inserisce all’interno di un progetto più grande il cui scopo... (Elettroradio Informazione)