Moto3 ad Assen, per Bastianini mancò la fortuna ma non il valore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RiminiToday SPORT

Enea Bastianini ha ottenuto la sesta posizione nel Gran Premio d'Olanda disputato oggi sullo storico tracciato di Assen: il pilota del Gresini Racing Team Moto3, scattato dalla pole position, è rimasto in bagarre nel gruppo di testa per tutta la gara, ma nelle fasi ... (RiminiToday)

Su altri media

Bravissimo il giovane Quartararo, che sfiora il suo primo trionfo. Sul podio anche Kent, sempre più leader in campionato. (Motociclismo.it)

Il 19enne pilota ascolano scatta bene dall'ottava posizione in griglia sul ... (picenotime)

  Torna, come ogni anno, il “Marmeeting” a Furore, il campionato mondiale di tuffi dalle grandi altezze che si svolgerà tra le pareti rocciose dell’omonimo Fiordo il 12 Luglio 2015 alle ore 10:00 del mattino. (Vesuviolive.it)

Ad Assen a vincere è Miguel Oliveira al secondo sigillo, stagionale e della carriera, dopo la volata che lo ha visto precedere Fabio Quartararo e ... (tio.ch)

A 28 anni di distanza dalla tappa di Falcade ‘87 il Mondiale di Trial torna in Veneto, scegliendo per l’occasioni gli splendidi scenari della valle del Chiampo, che sarà tra le sedi di gara della... (Vicenzareport)

Moto3, perde il controllo all'ultima curva: Ajo taglia il traguardo aggrappato al manubrio (La Repubblica)