Fisco: Mattarella firma decreto,via Equitalia arriva Agenzia Entrate-Riscossione

Rosa Rossa ECONOMIA

Addio Equitalia. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha appena firmato il decreto fiscale che approderà nelle prossime ore in Parlamento e che prevede la sua soppressione. Sono sanabili le violazioni commesse entro il 30 settembre 2016. (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - "Esprimo a nome di tutti i dipendenti di Equitalia la più sentita solidarietà ai colleghi vittime dei gravi atti con cui si è cercato di intimidire il lavoro e la professionalità di tutte le donne e gli uomini del ... (SassariNotizie.com)

La spa che h gestito la riscossione sparirà a partire dal primo luglio del prossimo anno per essere sostituita dalla nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione, ente pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Mef e presieduto dal direttore dell ... (CataniaLiveNews)

"Visco e Tremonti hanno impostato Equitalia in una logica di sanzioni, non di raggiungimento di un obiettivo".Inevitabile il commento del leader del Movimento cinque stelle, ovvero Beppe Grillo il quale ha dichiarao che la Buona Equitalia non esiste, ... (Stadio24.com)

È vero, però, che ... C'è stata confusione e punti di domanda sull'annuncio che Equitalia scomparirà. (L'Huffington Post)

È vero, però, che ... Non entriamo nei tecnicismi perché non ci interessa sapere se Equitalia verrà assorbita dall'Agenzia delle entrate o se sarà creata una società ad hoc. (L'Huffington Post)

La quale, come si legge nel decreto spuntato come un fungo la notte prima della presentazione della legge di Bilancio 2017, opererà sotto stretto controllo e indirizzo del Ministero dell'Economia e dell'Agenzia delle Entrate, ovvero delle due ... (Rosa Rossa)