Mali, attaccato il resort degli occidentali: attacco terroristico, morti e feriti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Un attacco è in corso a Bamako, la capitale del Mali, in un residence frequentato anche da occidentali. I jihadisti che hanno attaccato il resort gridavano "Allah Akhbar" al momento dell'attacco. Non è ancora chiaro se ci siano vittime. Il residence ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni uomini armati hanno assaltato un resort di Bamako, la capitale del Mali, il villaggio turistico di lusso Kangaba, frequentatissimo da cittadini occidentali. Sul posto, insieme ai ... (Reggio Prima Pagina)

Ci sarebbero almeno due vittime e due feriti nel resort Le Campement a Dougourakoro, località a est della capitale del Mali Bamako, preso d'assalto oggi da un gruppo di attentatori che sarebbero jihadisti, secondo il governo maliano. (Adnkronos)

Uomini armati hanno preso d'assalto un resort turistico, il camping Kangaba, frequentato da occidentali, vicino alla capitale del Mali, Bamako. Il governo locale parla di almeno tre morti. (La Stampa)

Al momento non si hanno informazioni su ... Nel mirino il camping Kangaba, frequentato da occidentali, in particolare tedeschi e francesi. (La Prima Pagina)

A diffondere la ... Non è la prima volta che si registra un simile attacco a Bamako. (road2sportNews)

Si contano anche 7 feriti mentre 36 sono gli ostaggi salvati. In corso nel Paese operazione antiterrorismo insieme a truppe speciali francesi e a missione Onu. (ilVelino/AGV NEWS)