Bollette, ad Trenitalia: "No aumento prezzi biglietti"

LAPRESSE ECONOMIA

Luigi Corradi a Milano Centrale per la presentazione della Trenitalia Winter Experience del Polo Passeggeri di FS I prezzi dei biglietti dei treni non aumenteranno nonostante il caro energia. Lo conferma l’amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi, a margine della presentazione nella stazione di Milano Centrale la Trenitalia Winter Experience del Polo Passeggeri di FS. A proposito del tema dei prezzi dell’energia risponde a LaPresse: “E’ una grossa criticità, lo sforzo di Trenitalia sarà quello di contenere al massimo i prezzi per dare anche una sostenibilità sociale. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il Polo Passeggeri del Gruppo FS unisce grandi, medie e piccole città con collegamenti sempre più capillari, per viaggiare insieme all’insegna del rispetto dell’ambiente. (Quotidiano online)

Al via da domenica 11 dicembre la Toscana Winter Experience, la nuova offerta invernale di Trenitalia, presentata da Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia (capogruppo di settore del Polo Passeggeri del Gruppo FS). (055firenze)

dal CONSORZIO TURISTICO BARDONECCHIA Condividi (ValsusaOggi)

"Un ulteriore passo avanti verso il potenziamento dell’offerta qualitativa e quantitativa di trasporto ferroviario in Sicilia, in linea con gli obiettivi strategici di completamento dell’anello ferroviario dell’Isola e della velocizzazione della tratta Palermo-Catania». (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

(Agenzia Vista) Roma, 01 dicembre 2022 Trenitalia Winter Experience 2022, al via da domenica 11 dicembre, mira a offrire un’esperienza integrata che va oltre il viaggio in treno o in bus. Il modello “door to door”, tra i pilastri della Winter Experience 2022, è basato sulle esigenze dei clienti e dei territori serviti e garantisce un’offerta sempre più efficace, competitiva e sostenibile che rende concreta e reale la sinergia tra treno, autobus, sharing mobility, gomma e altre modalità cosiddette “dolci”, quali ad esempio la bicicletta. (ilmattino.it)

Nell'estate 2022, i passeggeri hanno superato i livelli del 2019 con un incremento all'incirca del 4% con picchi del 30% nel traffico internazionale. A tracciare il bilancio del traffico ferroviario è stato l'ad di Trenitalia, Luigi Corradi, che per Natale si aspetta un andamento simile, «con tanta gente in treno». (ilGiornale.it)