PRIMAVERA - Verso Genoa-Napoli, ecco gli azzurrini convocati da mister Frustalupi

Napoli Magazine SPORT

Il match si disputa al centro sportivo Pagato 9 di Genova alle ore 14.30. I convocati di Frustalupi: Acampa, Barba, Boffelli, Costanzo, D’Agostino, Di Dona, Giannini, Gioielli, Hysaj, Iaccarino, Idasiak, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Nosegbe, Pesce, Pontillo, Saco, Spavone, Vergara

erso Genoa-Napoli, ecco gli azzurrini convocati da mister Frustalupi. Il Napoli affronterà il Genoa domani per i play out del campionato di Primavera 1 TIMVISION. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra tutto perso per il Napoli, che però al 90′ ha un sussulto d’orgoglio: cross di D’Agostino per l’inserimento di Coli Saco che di testa firma il definitivo 2-2. (Spazio Napoli)

88' PAREGGIO NAPOLI! Genoa Napoli Primavera | DIRETTA. 95' - Termina il match! (CalcioNapoli24)

Protagonista della gara odierna non sarà però il Grifone di Alexander Blessin, come accaduto al Maradona la scorsa domenica, bensì la Primavera di mister Luca Chiappino. L'obiettivo odierno è ovviamente quello di vendicare la sconfitta di domenica scorsa, approfittando anche della spinta dei tanti tifosi che promettono di accorrere sugli spalti del piccolo impianto cittadino. (Calciomercato.com)

Chiappino. NAPOLI: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce 86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio. (Tutto Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali. Nella gara d'andata del playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1. Nel playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1. (Tutto Napoli)

Non è una Primavera tutta rose e fiori per Genoa e Napoli: oggi, alle 14.30, al campo Begato 9 va in scena il primo round per la salvezza. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA LE PROBABILI FORMAZIONI. Genoa (4-2-3-1): Corci; Dellepiane, Marcandalli, Calvani, Boci; Macca, Sadiku; Kallon, Besaggio, Ambrosini; Sahli (SNAI Sportnews)