Oggi sposo Cristian Solinas, governatore Sardegna | Ogliastra

vistanet INTERNO

Il presidente della Regione Christian Solinas oggi è convolato a nozze con la sua Magda de Miranda, avvocata cagliaritana, alla Basilica di Bonaria.

Il “Deus ti salvet, Maria”, cantato da Maria Giovanna Cherchi, risuona solenne dall’ala centrale della Basilica di Bonaria.

LE PIU’ BELLE DI QUESTO MOMENTO:. Guarda la gallery. . . . . . Matrimonio presidente Solinas 7

Gli ospiti, tra amici, parenti e membri della politica, erano già presenti ben prima delle 11. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessia Murroni al matrimonio del presidente Solinas In rappresentanza di Oristano c’era Alessia Murroni, 18 anni, giovane ballerina del gruppo Folk “Città di Oristano” con un trascorso nel gruppo dei più piccoli “Is Currulleris de Su Brugu”. (Oristano Noi)

Ultima notazione: Solinas non avrebbe stilato la tradizionale lista di nozze con i vari elettrodomestici e oggetti graditi ai novelli sposini. E’ il quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda in edicola oggi che racconta i particolari delle nozze della massima carica istituzionale della Sardegna (Cagliaripad)

Auguri agli sposi: Solinas è convolato a nozze. Il matrimonio è stato celebrato nella splendida basilica di Bonaria dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi. Il presidente Solinas ha compiuto 45 anni lo scorso 2 dicembre, mentre la moglie ne ha 41. (Sardegna Live)

Rito nella basilica di Bonaria officiato dall'arcivescovo Baturi. Pranzo al convento di San Giuseppe con 300 invitati. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Christian Solinas e Madga De Miranda si sono sposati davanti all’arcivescovo Giuseppe Baturi e 250 invitati super selezionati in una basilica di Bonaria a Cagliari totalmente blindata. Christian Solinas e Magda De Miranda si sono già diretti al pranzo di nozze, organizzato al convento San Giuseppe a Cagliari. (Casteddu Online)

Solinas si sposerà questa mattina nella basilica di Bonaria con l’avvocata Magda De Miranda. Gli operatori, probabilmente almeno un medico e un infermiere, avranno l’incarico di fare i tamponi rapidi ai circa trecento invitati al pranzo. (Cagliaripad)