A MENTE FREDDA – Allegri-Juve addio con Coppa Italia e tanta rabbia

Tutto Juve SPORT

La seconda avventura di Allegri alla Juve non si chiuderà a zero titoli. Questa al momento è l'unica notizia “ufficiale”. Rispetto al quinquennio d'oro, Max andrà via (con un anno d'anticipo) dopo aver conquistato solo una Coppa Italia, ma in questo momento storico è un trofeo comunque da apprezzare, eccome. Il tecnico livornese rende praticamente brutta la Dea di Gasperini, splendente fino alla sfida dello stadio Olimpico di Roma (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIVARIO – L’ultimo campionato, ancora in corso, con la penultima sfida di Serie A in programma domenica ha portato all’Inter il suo ventesimo scudetto e una bellissima seconda stella sul petto. Ma non solo. (Inter-News)

Thiago Motta, nasce la Juve del tecnico italo-brasiliano: ecco come la Gazzetta dello Sport si immagina i bianconeri La Gazzetta... (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net Il successo della sua Juventus in Coppa Italia, 1-0 contro l'Atalanta, non ha disteso animi e pensieri. Anzi. Finale di gara particolarmente acceso quello di ieri sera per Massimiliano Allegri: prima le urla verso l'arbitro Maresca con tanto di giacca lanciata a terra, poi seguita dalla cravatta, quindi l'espulsione e la polemica a distanza (poi chiarita) con il designatore Gianluca Rocchi. (Tutto Napoli)

Al termine della sfida contro l’Atalanta, che ha regalato alla Juve il trofeo tricolore, il tecnico bianconero - molto nervoso come dimostra l’espulsione rimediata nei minuti di recupero e lo show che ne è seguito – si è scagliato contro Vaciago che ha raccontato l'accaduto sui social rispondendo ai tanti messaggi di solidarietà. (la Repubblica)

Ha del clamoroso quanto rivelato da Guido Vaciago, direttore di ‘Tuttosport’, all’indomani di Atalanta-Juventus. Dopo la finale vinta all’Olimpico, il tecnico bianconero si è scagliato anche contro il giornalista. (CalcioMercato.it)

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni elogia il tecnico: "E adesso Max può andare. Anche il fegato spappolato. (fcinter1908)