Pd, Orfini in bilico attaccato da Marianna Madia

Cinque Quotidiano INTERNO

L'avevamo scritto e riscritto che dopo l'esito elettorale nel Pd sarebbe cominciata la resa dei conti. Soprattutto con il commissario e presidente di un partito, il Pd, ridotto ai suoi minimi storici del 17% dei consensi. A gettare il carico di ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Interpellata da Giovanna Vitale su Repubblica non ha dubbi sull'analisi del voto di quella che è la sua città: "Il voto ci dice una cosa chiara: nella mia città ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Se il Pd non capisce questo voto, andiamo a sbattere", avverte Vasco Errani, appena uscito senza macchie dall'incubo giudiziario, che invita la comunità del Pd a "non coltivare vendette o rancori" ma Renzi ad ascoltare di più. (Molisedoc.com)

Citando la poetessa Alda Merini, Guerini dice:"Mi piace chi ... E oggi siamo in mare aperto. (road2sportNews)

Orfini quindi dovrebbe dimettersi perché "non ci possiamo più permettere ostacoli al cambiamento". E "in questo momento tutti gli schemi di gioco sono saltati". (Molisedoc.com)

Questo scaricabarile si è accentuato nelle ultime ore di vigilia della riunione della Direzione del Pd convocata per oggi. (Alghero News Italy)

Cambiare l'Italicum.. (La Repubblica)