Una Vita Anticipazioni 11 giugno 2021: Camino confessa a Felicia di non essere interessata a Ildefonso!

Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Camino confessa a Felicia di non amare Ildefonso, ma sua madre non vuole sentire ragioni, si andrà avanti con il fidanzamento!

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 11 giugno 2021.

Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Liberto inizierà a mostrare qualche ripensamento, ma Rosina lo convincerà ad andare avanti anche solo per puro interesse economico Potrebbe interessarti:. Liberto e Rosina hanno investito molto denaro per l’inaugurazione della mostra d’arte di Maite. (ZON.it)

A catturare l’attenzione del grande pubblico sarà il giovane Julio, da poco arrivato ad Aciacias. Si confronta quindi con Antonito e Josè Miguel e cerca di escogitare un piano per scoprire le intenzioni del giovane. (Solonotizie24)

Anticipazioni Una Vita, Camino e Maite scoprono chi ha denunciato la pittrice. Dopo l’arresto di Maite, Liberto accompagna Camino in questura dove viene interrogata da Mendez sulla loro relazione Maite viene arrestata mentre dall’altra parte di Acacias Felipe e Genoveva si stanno sposando. (Inews24)

Dopo essere stata trattata male dai Dominguez, nelle nuove puntate di Una Vita, Arantxa deciderà di accettare l’eredità della zia e partire per i Paesi Baschi. Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: trama nuovi episodi. (Lanostratv)

La dark lady racconterà poi tutto a Felipe, mentre Santiago si recherà alla Barriada del Tuerto in cerca del criminale che voleva assassinarlo. Intanto, Julio deciderà di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias, mentre diversi vicini riceveranno una lettera da Ursula Dicenta. (Ultim'ora News)

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 10 giugno 2021. Dopo aver subito numerosi sgarbi dalla famiglia Dominguez, Arantxa decide di accettare l’eredità della zia e tornare nei Paesi Baschi. (SoloDonna)