Leclerc e Sainz come Surtees, Lauda e Regazzoni: la Ferrari svela le tute azzurre per Miami

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Ferrari si prepara alla prima delle tre trasferte negli Stati Uniti indossando una veste inedita. In attesa di svelare la livrea speciale che le due SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz porteranno in pista a Miami, la scuderia di Maranello ha intanto presentato al mondo le nuove tute ma anche le felpe, i cappellini, le t-shirt e le camicie che i due piloti indosseranno nel weekend del GP in Florida. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La collaborazione prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Agenzia askanews)

A Miami, nel weekend del 4-5 maggio, la Ferrari si presenterà con una novità: le SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz avrà tratti in azzurro. Guardando la storia del Cavallino rampante in F1, non è la prima volta che la livrea, tipicamente rossa, subisce un cambiamento. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari ha ufficializzato la partnership pluriennale con Hewlett Packard, che diventerà quindi il nuovo title sponsor della scuderia a partire dal GP di Miami (F1inGenerale)

Questa collaborazione fra due delle aziende più famose al mondo prevede l'impegno comune di promuovere l'innovazione sostenibile ad accelerare l'uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari , casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB, ha annunciato che la controllata Ferrari S.p.A. ha sottoscritto un accordo pluriennale di partnership con, colosso statunitense dell'informatica, ai sensi del quale il loro brand sarà presente sulle racing property di Scuderia Ferrari. (LA STAMPA Finanza)

In vista del prossimo appuntamento del Mondiale, in programma nel week-end tra il 3 e il 5 maggio, la scuderia di Maranello ha annunciato l'utilizzo di colorazioni inedite in epoca recente. Una scelta legata al rapporto tra Ferrari e il mondo racing Usa, nell’anno del 70esimo anniversario della presenza del marchio oltreoceano ascolta articolo (Sky Tg24 )