Pensioni, dal mese di giugno si riscuoteranno tutte il 1° di ogni mese

News Italiane ECONOMIA

Novità per tutti i pensionati italiani i quali a partire dal prossimo mese di giugno percepiranno le pensioni il 1 di ogni mese. Tutte le pensioni, dunque, verranno percepite il 1° di ogni mese, è questo quanto stabilito dal decreto legge n.65 del 21 maggio 2015 ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

A partire dal primo giugno tutti i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento pagate agli invalidi civili, oltre che delle rendite vitalizie dell'Inail, saranno unificati, permettendo così a quei ... (IPSOA Editore)

immagine La UIL Pensionati di Ascoli Piceno e Fermo comunica che da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dal l'Inps a partire dal primo giorno del mese. Ciò in virtù del decreto legge n. (Vivere San Benedetto)

Per quanto si possa criticare il modello di pagamento delle mod proposto da Valve, alcuni lavori imponenti e ben realizzati meritano di essere pagati, perché da soli dimostrano l'impegno e la cura degli sviluppatori. (Games World)

65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di ... È quanto stabilito dal decreto legge n. (Newsgo)

A partire dal 1° giugno 2015, 2 milioni di pensionati che ricevono la pensione il 10 di ogni mese vedranno anticiparsi il pagamento: infatti, allo scopo di razionalizzazione delle procedure di pagamento delle prestazioni previdenziali pagate dall'Inps, ... (La Legge per Tutti)

È quanto stabilito dal decreto legge n. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR”. (Levante News)