Nizza, nuova sfida contro i terroristi: al via i test per il riconoscimento facciale

La Stampa SPORT

È l’ultima aspirazione dei servizi di intelligence francesi, il riconoscimento facciale biometrico, che dovrebbe consentire di individuare in anticipo i futuri Salah Abdeslam o Abdelhamid Abaaoud pronti a colpire in mezzo alla folla. Il nuovo sistema viene sperimentato oggi per la prima volta a Nizza, la cittadina del sud della Francia che a giugn... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tra le nuove frontiere dell’abbinamento, un posto di rilevo non può non spettare ai filoni di sperimentazione delle possibilità offerte da parte degli generi birrari di più recente approdo sulla scena degli stili ufficialmente riconosciuti. (Fermento Birra)

Festeggiamenti per Maria Luigia (ParmaToday)

Niente Europei in casa per Karim Benzema. La Francia sarà avversaria della Svizzera il 19 giugno a Lilla nella terza giornata del gruppo A di Euro 2016. (Mondo TiVu)

34° turno di Ligue 1: in dieci per più di un tempo, il Lione riesce ad acciuffare il pareggio con Lacazette nello spareggio Champions col Nizza. (GOAL )

Nel giro di pochi minuti, la notizia che sconvolge la Francia è ufficializzata sia dall'attaccante del Real Madrid che dalla Federazione transalpina. Ad Euro2016, nella sua Francia, Karim Benzema non ci sarà. (Stadio24.com)

L'attaccante transalpino del Real Madrid ha infatti esternato esplicitamente il suo ... (Fantagazzetta)