Coronavirus: 175 nuovi contagiati Numeri in calo

Live Sicilia INTERNO

Quasi la metà (43) sono in Lombardia; seguono Lazio (13), Piemonte (12) e Emilia Romagna (RPT: Emilia Romagna) (11).

Scendono sotto i cento i ricoverati in terapia intensiva per Coronavirus: sono 97, 8 (RPT: 8) in meno di ieri.

Trend discendente anche per le vittime: 8 in più, mentre ieri erano state 30.

Gli 8 morti di oggi rappresentano il dato più basso dall’1 marzo, quando le vittime in 24 ore furono 5.

– Sono 175 oggi i nuovi casi di contagiati da Coronavirus, in calo rispetto a ieri quando erano stati 259. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ForlìToday)

Tornato in campo per la prima volta nel corso del match contro il Milan, Justin Kluivert ha commentato il risultato negativo.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

Infatti, il dating on-line è diventato molto più specifico e ricco di parametri. Infatti, in rete, con il dating on-line, trovare l’anima gemella è un modo completamente nuovo. (CatanzaroInforma)

Tra le regioni, sempre in testa la Lombardia, con un 77 nuovi casi che corrispondono al 44% del totale, seguita dall’Emilia Romagna, che fa segnare 44 casi in più. Trend discendente anche per le vittime: 8 in più, mentre ieri erano state 30. (Versiliatoday.it)

Purtroppo si aggrava ancora il bilancio dei decessi con 8 morti nelle ultime 24 ore che portano il totale a 34.716. Nuovo calo dei soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 16.836 (-802). (Yeslife)