F1, Gp Spagna 2016, Verstappen: «Non riesco a credere di aver vinto»

Automoto.it SPORT

«Essere il più giovane pilota di sempre a vincere una gara in Formula 1 è fantastico, non riesco nemmeno a crederci»: stenta quasi a realizzare di essere entrato nella storia del Circus Max Verstappen, sugli scudi in Spagna alla tenera età di 18 anni e ... (Automoto.it)

Su altre fonti

Si potrebbe argomentare che lo status-quo politico italiano è talmente degenerato che ormai viene difficile anche scriverne, non ti fa voglia, salvo poi capire che è proprio quando si tirano i remi in barca che la casta ha vinto. (Rosebud Giornalismo online)

Cristian ButtazzoniF1 Sport Tutti hanno esaltato, e giustamente, la vittoria di Max Verstappen in Spagna, a coronamento di un inizio di carriera sin Max Verstappen, una rivoluzione in Formula 1F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Home / Comunicati Stampa / Formula 1 | GP Spagna, Max Verstappen: “Non ci credo, mio padre mi ha aiutato tanto!” GP Spagna Formula 1. (F1world.it)

Ottimo esordio per il pilota della Red Bull, subentrato a Kvyat, che diventa il più giovane a vincere una gara nella storia della F1. Ritiro anche per Fernando Alonso con la McLaren. (Il Fatto Quotidiano)

Valentina NucciottiF1 Sport Sebastian Vettel crede che, se la Ferrari venisse a capo dei problemi che hanno durante le qualifiche, la RedBull non F1 | Vettel: “Red Bull non è una minaccia”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Si tratta di Haier Box Blade, un PC con Intel Skylake e Windows 10, ma non solo. (Notebook Italia)