Signori: "Nessuno mi restituirà gli ultimi 10 anni. Ora voglio allenare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo ha fatto ai microfoni di Radio Anch'io Sport a pochi giorni dalla "grazia" ricevuta dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina.

Il provvedimento di riabilitazione è arrivato dopo che Signori è stato assolto dalla giustizia ordinaria: "Nessuno mi restituirà questi 10 anni difficili, ma è inutile piangersi addosso.

"Sarri un vincente" — Impossibile non parlare di Lazio, squadra con cui ha segnato valanghe di gol dal 1992 al 1997

L'ex attaccante torna a parlare dopo la vicenda scommesse e la riabilitazione della Federcalcio: "Lazio, Sarri è un vincente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare é il mio prossimo obiettivo". Forse Berardi o Dybala, anche se Immobile è riuscito a fare quello che quasi nessuno ha fatto (Tuttosport)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Non mi piaceva rimanere nel grigio di una prescrizione, ho preferito andare avanti: doveva essere nero o bianco. Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare è il mio prossimo obiettivo" (Tiscali.it)

E’ stato bianco e sono molto felice, ovviamente 10 anni cercherò di recuperarli da ora in poi”. “Nessuno mi restituirà questi 10 anni, è inutile però piangersi addosso, devo guardare avanti. (L'HuffPost)

Poi Signori ricorda di quando non giocò la finale di Mondiali in Usa nel '94 perchè l'allora ct Arrigo Sacchi lo vedeva più laterale di centrocampo che al centro dell'attacco: "dovesse capitare adesso - ricorda Signori - giocherei anche in porta al posto di Pagliuca, giocare una finale capita una volta nella vita" "Vincere è sempre complicato ma possiamo essere protagonisti dell'Europeo". (Milan News)

Dieci anni fa ho conseguito il patentino da allenatore UEFA pro, è uno dei miei sogni pur sapendo le difficoltà che hanno anche i tecnici più rodati a trovare una sistemazione. (La Lazio Siamo Noi)