Oggi al via il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo

Oggi al via il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo
Torino FC SPORT

Alessandria e Quattordio campi di gara, partite sempre ad ingresso gratuito: divertimento assicurato.

A sfidarsi le formazioni Primavera di Torino, Juventus, Milan e Atalanta.

Oggi e domani torna uno degli appuntamenti più importanti nel calendario estivo giovanile, il Memorial Mamma Cairo, dedicato alla figura di Maria Giulia Castelli Cairo.

Il match per il 3°/4° posto sarà di scena a Quattordio alle ore 18.30, mentre la finalissima si disputerà ad Alessandria alle ore 21

Con la scomparsa nello scorso mese giugno del vice presidente del Torino, Giuseppe Cairo, da quest'anno la manifestazione, giunta all'ottava edizione, prenderà così il nome di 1° Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo. (Torino FC)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire ci sarà Juventus-Atalanta, con la sfida in programma alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Da quest’anno avrà una doppia dedica, sia alla mamma che al papà del presidente del Toro Urbano Cairo, dopo la scomparsa del padre del numero 1 granata avvenuta lo scorso giugno. (Toro.it)

La squadra già dai primi impegni ha fatto vedere di avere caratteristiche interessanti: idee precise sulla costruzione del gioco e grande intensità. Non è campionato ma il primo trofeo Mamma e Papà Cairo, un test importante perché arriverà contro squadre dello stesso campionato e potrà iniziare a lasciare i primi indizi sul lavoro di Giuseppe Scurto sulla panchina granata. (Toro News)

Oggi il via al Torneo Mamma e Papà Cairo, rassegna Primavera precampionato

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr