Roma, torta, brindisi e champagne a Trigoria. Poi Mourinho si 'ricorda' del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Josè Mourinho ha festeggiato i sessant'anni nella Capitale insieme ai suoi calciatori, poi si è ricordato della super sfida di domenica al Napoli. Atmosfera bellissima e gioiosa in quel di Trigoria nella settimana che porta alla partita Napoli-Roma, "complice" il compleanno dello Special One, nello spogliatoio giallorosso è arrivata una torta al cioccolato, due candeline, rigorosamente gialle e rosse, e una bottiglia di champagne. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo che oggi compie 60 anni ha l’aura del divo. (Calciomercato.com)

Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. (Inter-News)

Redazione ITASportPress "Tanti auguri al primo tecnico che ha vinto tutte e tre le competizioni UEFA maschili per club", si legge nell'account ufficiale del torneo. (ItaSportPress)

Il più originale arriva da un tifoso che oltre al tattoo di lui e José mentre guida la vespa, si è disegnato in queste ore anche la foto che aveva scattato proprio con lo Special One. "Il mio grande idolo", il post comparso sui social. (ForzaRoma.info)

SINTONIA – Giuseppe Bergomi racconta un aneddoto riguardante José Mourinho in occasione del suo sessantesimo compleanno (vedi articolo). Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. (Inter-News)

vedi letture. Spegne oggi 42 candeline Walter Bressan, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, preparatore dei portieri del Cagliari. Anche l'attuale portiere rossoblù Boris Radunovic ha voluto fare gli auguri a Bressan pubblicando sui social uno scatto "Tantissimi auguri Brix" (Tutto Cagliari - News)