Nuoto, il fiorentino Zazzeri fuori dal podio nei 50 stile ai Mondiali di Budapest - Sport

LA NAZIONE SPORT

Firenze, 24 giugno 2022 - Ai Mondiali di nuoto di Budapest il fiorentino Lorenzo Zazzeri chiude in sesta posizione.

Dopo il personale sotto i 48 nei 100 stile libero, il ventisettenne fiorentino era secondo solo al britannico Benjamin Proud.

Adesso Zazzeri punta alle staffette per una medaglia a partire dalla 4x100 stile libero mista.

Degno di nota anche il sesto posto, sempre a Budapest 2021, nei 50 stile libero

La sua specialità è la staffetta nei 100 stile libero, con cui ha conquistato un importante terzo posto a Budapest agli Europei. (LA NAZIONE)

Su altri media

L'azzurra ha conquistato la medaglia di bronzo negli 800 sl. La nuotatrice Simona Quadarella ha vinto il bronzo negli 800 stile libero ai mondiali di nuoto di Budapest. (ilmessaggero.it)

Livorno brilla nel nuoto con la “rana” di Francesca Fangio: è settima al mondo nei 200 metri. Livorno si tuffa insieme a lei alla Duna Arena di Budapest dov'è in corso la 19esima edizione dei campionati ed esulta per una prestazione di spessore della nuotatrice livornese che, alla prima finale iridata nei 200 rana in carriera, si piazza settima. (QuiLivorno.it)

In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla Nuoto sincronizzato, venerdì 24 giugno Mondiali Budapest 2022 in tv: canale, orario e diretta streaming. (SPORTFACE.IT)

La Quadarella, che ha completato la propria prova i 8’19″00, sale così sul podio per la terza volta di fila in una rassegna iridata. Anita Alvarez squalificata dalle finali, la Federazione Internazionale di Nuoto: «Questo sport non fa per lei». (leggo.it)